Prima adunanza della board nazionale dei manager di destinazione, venerdì 8 novembre (start 10.00) a bordo del meeting All Routes Lead to Rome presso Fieracavalli, sala Respighi (primo piano PalaExpo).
Il programma del meeting annuale di simtur prevede una serie di future talks che consentiranno al pubblico di dialogare con esperti e amministratori: uomini e donne che riescono ad aiutarci a capire il presente e ci offrono uno sguardo sul futuro, con competenza, stile e passione.
Ma venerdì 8 ottobre si terrà la prima adunanza della board nazionale dei manager di destinazione, che rigenera l’esperienza dei tavoli tecnici proposti in precedenza per rilancia il ruolo professionale di chi accompagna i territori nella sfida di rendere il turismo un’economia competitiva e al tempo stesso sostenibile.
Programma (in evoluzione *)
All’incontro parteciperanno, oltre le associate e gli associati simtur, i membri del comitato scientifico stcc | sustainable tourism competence center, i rappresentanti delle realtà che hanno aderito al partenariato stabile ed è aperto a chiunque interessato allo sviluppo del profilo professionale.